Van Gogh, Trieste Trasporti è mobility partner dell'evento

Trieste Trasporti è sponsor e mobility partner della grande mostra su Van Gogh a Trieste. L’azienda ha scelto di essere accanto al Comune di Trieste e ad Arthemisia in quello che è uno dei più rilevanti eventi culturali in città degli ultimi anni. Un impegno straordinario, quello di Trieste Trasporti, per un progetto innovativo e di grande impatto per il territorio, di cui valorizza la vocazione turistica e culturale. «Per noi» dice Maurizio Marzi Wildauer, presidente di Trieste Trasporti «un modo per consolidare il nostro rapporto con la città, che è un rapporto intenso e che ha radici antiche. Il trasporto pubblico locale accompagna la storia e lo sviluppo urbano e sociale di Trieste fin dalla seconda metà del XIX secolo e questa mostra, che rende accessibile una parte del patrimonio artistico del Kröller-Müller Museum di Otterlo, è certamente una tappa importante di questo lungo percorso. La passione di chi lavora per l’arte, per la cultura, per il territorio è la stessa passione con cui Trieste Trasporti e le sue persone fanno ogni giorno il proprio lavoro».

Trieste Trasporti, presente all’ingresso della mostra con un totem realizzato per l’occasione, assicurerà servizi di trasporto turistico ai gruppi di visitatori provenienti da fuori città, e a chi avrà con sé il biglietto della mostra sarà proposto uno sconto del 20% sui biglietti del servizio di hop-on hop-off e del 15% sugli altri servizi turistici di YesTour.

Inoltre, Trieste Trasporti premierà alcuni dei propri abbonati più fedeli, iscritti al programma MyTT, con dei biglietti omaggio per la retrospettiva e con la possibilità di partecipare a una visita guidata esclusiva.

TRIESTE TRASPORTI È MOBILITY PARTNER DELL'EVENTO

Ultime news (1) • 13:24