Nelle giornate di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 febbraio il servizio di trasporto pubblico locale sarà svolto con orario feriale non scolastico.
Nel dettaglio:
-
su tutte le linee del servizio sarà applicato il consueto orario del sabato
-
la linea 23, normalmente non operativa il sabato, sarà regolarmente in servizio proprio orario feriale
- le linee scolastiche 55, 56, 57 e 58 non saranno attive
A partire da giovedì 19 febbraio tornerà in vigore il consueto orario invernale.
La riprogrammazione è stata autorizzata dalla Regione Friuli Venezia Giulia al fine di ottimizzare il servizio, come già avvenuto durante le ultime festività natalizie, in considerazione della chiusura degli istituti scolastici prevista per il periodo di Carnevale.
