Da venerdì 1° maggio viene riattivata la linea 36 fra il Bivio di Miramare e largo Tomizza.
Fino al 6 giugno prossimo sarà operativa nelle sole giornate festive e di sabato.
A partire dal 7 giugno, con l’introduzione dell’orario estivo del servizio, le corse diventeranno quotidiane.
Allegati
