Abbiamo bisogno del tuo aiuto per il nostro primo bilancio di sostenibilità

Stiamo predisponendo il nostro primo bilancio di sostenibilità e, per farlo, abbiamo bisogno del tuo contributo. Il bilancio di sostenibilità è un documento che riflette l’impegno di Trieste Trasporti verso i propri portatori di interesse (soci, dipendenti, clienti, istituzioni), basato sui principi della trasparenza e della responsabilità, e soprattutto sulla consapevolezza del ruolo economico, sociale e culturale che Trieste Trasporti ha sul territorio.

Parità di genere, formazione, efficientamento energetico, riduzione degli sprechi e delle emissioni inquinanti, rigore e chiarezza delle comunicazioni, salute e sicurezza sul lavoro, digitalizzazione, professionalità e competenza: sono principi, questi, che Trieste Trasporti ritiene essenziali, e che ciascuno di noi, ciascun dipendente di Trieste Trasporti, è chiamato a trasformare in comportamenti e azioni quotidiane. Il Bilancio di sostenibilità farà di questi principi - e di questi comportamenti - attività e progetti trasparenti e misurabili.

A tutti voi, a tutti i clienti di Trieste Trasporti, alle migliaia di persone che ogni giorno viaggiano sui nostri autobus, chiediamo di rispondere a un semplice questionario che ci aiuti a individuare le attività che sono a vostro parere prioritarie: ne abbiamo individuate nove, a ciascuna delle quali si può attribuire un valore da 1 a 5 (dove 1 è poco importante e 5 è molto importante). Non ci sono risposte giuste o sbagliate: le risposte dipendono dalla sensibilità di ciascuno rispetto ai temi indicati.

Per rispondere al questionario (che è anonimo e non richiede alcuna registrazione) fai clic ora sul pulsante qui sotto: basta poco più di un minuto.

Al termine del questionario, ricordati di premere il pulsante INVIA.

Grazie per la collaborazione!

RISPONDI AL QUESTIONARIO 

Ultime news (1) • 18:39