Dal 1° maggio riprende il servizio della linea 36

Da venerdì 1° maggio viene riattivata la linea 36 fra il Bivio di Miramare e largo Tomizza.

Fino al 6 giugno prossimo sarà operativa nelle sole giornate festive e di sabato.

A partire dal 7 giugno, con l’introduzione dell’orario estivo del servizio, le corse diventeranno quotidiane.

Allegati
  • linea 36 | bivio di Miramare (castello e parco) »« largo Tomizza (via Giulia) | solo di sabato e festivi fino al 6 giugno 2026
    29 April 2026 - PDF
Ultime news (0) • 12:21