La carta dei servizi è uno strumento operativo attraverso il quale Tpl Fvg si impegna a operare secondo principi etici e con l’obiettivo di conservare e incrementare progressivamente la qualità e il valore del servizio di trasporto pubblico locale, garantendo il diritto alla mobilità delle persone e contribuendo al benessere e allo sviluppo economico, sociale e culturale del Friuli Venezia Giulia.
Nella carta, Tpl Fvg indica le risorse e gli strumenti a propria disposizione per la realizzazione del servizio, ne descrive le caratteristiche, gli standard di qualità e gli obiettivi, riportando inoltre i risultati dell’indagine di soddisfazione del cliente attraverso cui, con modalità obiettive e trasparenti, sono rilevati i livelli di qualità percepita e attesa.
Tpl Fvg invita altresì la clientela, le associazioni dei consumatori, gli organismi rappresentativi dei territori e le istituzioni che sono portatrici di interesse a partecipare attivamente - con richieste, osservazioni, reclami, suggerimenti e segnalazioni - al miglioramento continuo dell’offerta.
La carta dei servizi viene annualmente pubblicata, entro il 15 febbraio, sul sito internet del gestore del servizio.
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