Pianifica e acquista il tuo viaggio a Trieste e in regione con l'app Tpl Fvg
Istruzioni semplici per avere sempre il biglietto a portata di clic

Con l'app di Tpl Fvg puoi acquistare tutte le tipologie di biglietti, urbani, extraurbani o misti.

Il sistema accetta tutte le principali carte di credito che dovrai inserire al momento della registrazione.
Potrai anche creare il tuo “borsellino” da cui verranno scalati di volta in volta i singoli importi dei biglietti acquistati.

Come acquistare i biglietti urbani di corsa semplice o giornalieri:

  1. All’interno della App, digita nel campo di ricerca il comune all'interno del quale ti trovi o dove il sistema ti ha automaticamente geolocalizzato (se hai attivi i servizi di geolocalizzazione)
  2. Seleziona il biglietto (corsa semplice o giornaliero), leggi le informazioni specifiche del biglietto (validità, località, convalida, costi, modalità di pagamento ecc.) e seleziona il comune nel quale intendi utilizzarlo (uno dei 7 previsti)
  3. Completa il pagamento: se scegli il credito telefonico la App invia un sms e scala il credito dalla tua Sim, se invece scegli la carta di credito, dovrai inserirà i dati della tua carta.

Come acquistare i biglietti extraurbani o misti:

  1. Nel travel planner digita la tua fermata o il comune di partenza e l'arrivo.
  2. Scegli tra le soluzioni proposte quale è il viaggio che fa per te
  3. Clicca sul carrello per procedere all'acquisto del tuo titolo di viaggio.

Una volta completato l’acquisto, il tuo biglietto verrà visualizzato nella app nella sezione “I miei titoli”, così potrai esibirlo in caso di una verifica da parte del nostro personale verificatore.

Come ricaricare il credito:

  • La ricarica del credito nell’app di Tpl Fvg permette di acquistare tutti i servizi disponibili in modo più veloce e pratico. Basta cliccare sull’icona del profilo nella home dell’app ed aprire la sezione «Ricarica credito».
  • Una volta selezionato l’importo di ricarica che si vuole utilizzare, è possibile scegliere fra i tanti metodi di pagamento disponibili: carte Visa, Mastercard e American Express, Masterpass, in contanti in uno dei 40.000 punti, SisalPay in tutta Italia, Satispay, PostePay.
  • Se non si ha una carta registrata, si può aggiungere compilando i campi richiesti e scegliendo un PIN Code ad essa associato per autorizzare ogni acquisto. Se invece si ha già una carta memorizzata, basta far scorrere il bottone ed inserire il PIN Code.

Gli abbonamenti NON sono acquistabili da app, ma si possono comprare o rinnovare on-line sulla piattaforma di webticketing.
Una volta completato l’acquisto, il tuo abbonamento verrà visualizzato anche nella app nella sezione “I miei titoli”, così potrai esibirlo in caso di una verifica da parte del nostro personale verificatore.

 

Scarica l'app di Tpl Fvg

  LOGO TPL         APP STORE
           GOOGLE PLAY     
                         
  
 

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Ultime news (1) • 19:02