CodaQ, il sistema che ti consente di accedere alla biglietteria senza file né attese
Prenota il tuo posto online oppure tramite il call center di Tpl Fvg

Con CodaQ è possibile prenotare un appuntamento per la biglietteria di Trieste Trasporti e per gli uffici responsabilità civile e relazioni con il pubblico, ed evitare così attese o code agli sportelli. Prenotare è facilissimo e lo si può fare sia via web e sia tramite telefono o mobile app dedicata.

  • Per prenotare via web è sufficiente collegarsi all'indirizzo https://book.codaq.it, poi selezionare la località e il servizio per il quale si intende prenotare un appuntamento. Dopo di che occorre selezionare una data e un orario tra quelli disponibili e indicare il proprio nome e cognome in corrispondenza del campo utente (il nome e il cognome indicati serviranno agli operatori a identificarvi quando sarà il vostro turno). Se lo si ritiene utile o necessario, si può inserire una nota nel relativo campo. Una volta confermata la richiesta, compariranno il giorno e l’ora dell’appuntamento, il servizio prescelto e il codice di prenotazione assegnato. Per accedere agli uffici responsabilità civile e relazioni con il pubblico l’appuntamento è obbligatorio. Per tutti gli altri servizi la prenotazione non è obbligatoria ma consente di evitare file e attese.

  • Per prenotare via telefono, si può chiamare il numero verde di Tpl Fvg 800052040 (da rete fissa) oppure il numero 0481519568 da rete mobile.

  • Per prenotare via app, invece, occorre prima di tutto scaricare l’app CodaQ sul proprio dispositivo. L’app è disponibile sia per sistemi Android e sia per sistemi iOS. Una volta installata la mobile app, bisogna selezionare Trieste e, successivamente, la voce trasporto pubblico. A quel punto si può scegliere il servizio per il quale si intende prenotare un appuntamento e una data e un orario tra quelli disponibili.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO

Ultime news (1) • 21:35