Parco di Miramare , Hoptour e rientro in motonave

Un solo biglietto per visitare Trieste con il bus Hop-on Hop-off con audioguida multilingue e per vivere e ammirare Trieste dal mare.

Con il tour in bus scoprirete i maggiori luoghi di interesse, le informazioni e le curiosità di una “città dai mille volti”.

Il Tour parte dal Molo Audace, sulle Rive, il lungomare di Trieste, e da Piazza Unità d’Italia, la più estesa d’Europa che si affaccia sul mare. Attraversa le strade del centro storico fino al Castello e Parco di Miramare, con un biglietto valido 24 ore per scendere e salire dal bus ai vari punti di interesse.

Il castello di Miramare si protende verso il Golfo e il suo candido profilo di pietra bianca si staglia sulle acque blu del mare. Circondato dal rigoglioso parco, è il punto più suggestivo nel paesaggio della riviera triestina. Il castello è stata la residenza principesca dell'arciduca Ferdinando Massimiliano d'Asburgo, poi imperatore del Messico, e di sua moglie Carlotta del Belgio.

Infine con la motonave Delfino Verde potrete ritornare in città ammirando il castello e il lungomare di Barcola dal Mare fino all'approdo di fronte piazza Unità d'Italia.

 

Per info e prenotazioni clicca qui

Last news (0) • 15:47