Dal 23 marzo, per due settimane circa, la società esterna specializzata Quaeris Srl effettuerà un’indagine di Customer Satisfaction (soddisfazione del cliente), commissionata annualmente per monitorare l’opinione che i clienti hanno riguardo a diversi aspetti relativi al servizio di trasporto pubblico locale.

Verranno realizzate qualche migliaio di interviste, distribuite su tutto il territorio provinciale e svolte telefonicamente, via e-mail o di persona presso le fermate aziendali.

A tutte le persone coinvolte Trieste Trasporti rivolge anticipatamente un sentito ringraziamento per la collaborazione e la pazienza che vorranno dimostrare nel fornire dei dati importanti per l’azienda e per il servizio di trasporto pubblico locale.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile chiamare il Numero Verde 800-016675 o rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via dei Lavoratori n° 2, entrambi operativi dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.00.