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Società trasparente

Di seguito sono pubblicati i dati (aggiornati al 29/01/2018) ai sensi del D. Lgs. 33/2013 (e s.m.i.) e della determinazione ANAC 8/2015

Responsabile per trasparenza ex D. Lgs. 33/2013

Il responsabile per la trasparenza ex D. Lgs. 33/2013 è il sig. Ivo BORRI

Posta elettronica certificata (PEC)

L’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale è mail@cert.triestetrasporti.it

Accesso civico

L’art. 5 del D.lgs. n. 33/2013 ha introdotto il nuovo istituto del cd. “accesso civico”, che garantisce a chiunque il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalla Società ulteriori (c.d. acceso generalizzato) rispetto a quelli oggetto degli obblighi di pubblicazione (c.d. acceso semplice) nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art 5-bis e dalle Linee Guida ANAC.
Tale richiesta non è soggetta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione attiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va inviata utilizzando una delle seguenti modalità:

  • tramite posta elettronica all’indirizzo mail@cert.triestetrasporti.it;
  • tramite fax al n. 040 7795257;
  • tramite posta ordinaria da spedirsi al seguente indirizzo: Trieste Trasporti S.p.A.. – Via dei Lavoratori, 2 – 34144 Trieste, all’attenzione del Responsabile della Trasparenza.

Organigramma aziendale

Organigramma TT
Organigramma TT
OrganigrammaTT.pdf
4 gennaio 2018
179.8 KiB
400 Downloads

Attuale Consiglio di Amministrazione

(in esecuzione della Delibera del CdA dd. 07/07/2016)

LUCCARINI Pier Giorgio – Compenso annuo lordo per la carica: € 0
Data di nascita 15/05/1947 – Data inizio incarco 07/07/2016  – Scadenza incarico: Approvazione bilancio 2018
Dichiarazione patrimoniale – Dichiarazione reddituale –  Curriculum vitae

SEMPLICE Aniello – Compenso annuo lordo per la carica: € 15.000,00
Data di nascita 28/10/1962 – Data inizio incarco 07/07/2016  – Scadenza incarico: Approvazione bilancio 2018
Curriculum vitae

ASTORI Valentina – Compenso annuo lordo per la carica: € 15.000,00
Data di nascita 05/02/1971 – Data inizio incarco 07/07/2016  – Scadenza incarico: Approvazione bilancio 2018
Curriculum vitae

DEGLI IVANISSEVICH Federica – Compenso annuo lordo per la carica: € 15.000,00
Data di nascita 26/08/1966 – Data inizio incarco 07/07/2016  – Scadenza incarico: Approvazione bilancio 2018
Dichiarazione patrimoniale – Dichiarazione reddituale –  Curriculum vitae

REBESCHINI Gabriella – Compenso annuo lordo per la carica: € 15.000,00
Data di nascita 29/06/1955 – Data inizio incarco 07/07/2016  – Scadenza incarico: Approvazione bilancio 2018
Dichiarazione patrimoniale – Dichiarazione reddituale –  Curriculum vitae

 

Collegio Sindacale e Organismo di Vigilanza (ex D. Lgs. 231/2001)

Tabella Sindaci
Tabella Sindaci
TabellaSindaci.pdf
12 gennaio 2016
101.5 KiB
742 Downloads
Tabella OdV
Tabella OdV
TabellaOdV.pdf
28 novembre 2017
103.3 KiB
372 Downloads

Dirigenti

TabellaDirigenti
TabellaDirigenti
TabellaDirigenti.pdf
29 gennaio 2018
107.5 KiB
390 Downloads

Consulenti e collaboratori

TabellaConsulenti
TabellaConsulenti
TabellaConsulenti.pdf
12 febbraio 2018
99.8 KiB
310 Downloads

Bilanci

Bilancio TT 2017
Bilancio TT 2017
Bilancio-TT-2017.pdf
10 luglio 2018
2.5 MiB
14 Downloads
Bilancio TT 2016
Bilancio TT 2016
Bilancio-TT-2016.pdf
30 maggio 2017
1.5 MiB
942 Downloads
Bilancio TT 2015
Bilancio TT 2015
Bilancio-TT-2015.pdf
17 novembre 2016
1.6 MiB
680 Downloads
Bilancio TT 2014
Bilancio TT 2014
Bilancio TT 2014.pdf
12 gennaio 2016
1.8 MiB
711 Downloads
Bilancio TT 2013
Bilancio TT 2013
Bilancio TT 2013.pdf
26 agosto 2014
2.8 MiB
688 Downloads
Bilancio TT 2012
Bilancio TT 2012
Bilancio TT 2012.pdf
16 giugno 2014
808.9 KiB
679 Downloads
Bilancio TT 2011
Bilancio TT 2011
Bilancio TT 2011.pdf
16 giugno 2014
1.2 MiB
682 Downloads
Bilancio TT 2010
Bilancio TT 2010
Bilancio TT 2010.pdf
16 giugno 2014
1.1 MiB
705 Downloads

Altri contenuti – Corruzione

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