In questi giorni il tram di Opicina ha ottenuto da TripAdvisor il “Certificato di Eccellenza 2015”, un premio molto ambito, perché simbolo della qualità del servizio che ogni anno il famoso portale di viaggi assegna sulla base dei giudizi dei clienti.

Il rating ottenuto dal nostro amato tram è di 4 stelle su un massimo di 5 e le recensioni entusiastiche dei visitatori sono un’ottima pubblicità per la città e per il servizio svolto dalla Trieste Trasporti spa, società che gestisce il servizio del tram di Opicina per conto del Comune di Trieste, proprietario dell’impianto.

Il presidente di Trieste Trasporti Giovanni Longo, molto soddisfatto del risultato, ha dichiarato: “Questo certificato di eccellenza è fonte di orgoglio per l’azienda e per l’intera città di Trieste. Ringraziamo tutti i clienti, abituali e occasionali, che hanno deciso di fare un viaggio sul tram di Opicina e poi spendere un po’ del loro tempo per recensirci su TripAdvisor. Non c’è riconoscimento più importante di quello tributato dal pubblico e questo certificato, basato proprio sui giudizi dei clienti, è un bel premio all’impegno che mettiamo nel nostro lavoro.”

 

Trieste, 20 luglio 2015